Planet Model Agency, seguici su Facebook  

IL COUNTDOWN PER LA FASHION WEEK UOMO DI MILANO E' INIZIATO!

L'appuntamento più atteso del momento è pronto a partire! Inizia il countdown per la Milano Fahion Week Uomo.

Ufficializzato il calendario degli eventi che accompagnano la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Uomo Fall/Winter 2018-19, in programma quest’anno dal 12 al 15 gennaio 2018.

Ad aprire la Milano Fashion Week UOMO sarà quest’anno la sfilata di Ermenegildo Zegna, venerdì 12 gennaio alle ore 20.00 , ed avverrà in una location decisamente non convenzionale per la moda e gli addetti ai lavori (ma che ben si lega alle attività del programma Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship), ovvero l’Aula Magna dell’Università Bocconi in Via Rodger 1.

Si prosegue sabato mattina con le prestazioni delle collezioni Jimmy Choo, Brunello Cucinelli, Tommy Hilfiger, la sfilata uomo/donna Diesel Black Gold, Emporio Armani e Isabel Benenato, e tante altre. Location ancora non comunicata per la presentazione della collezione Biuu e la sfilata di Moschino che chiude la seconda giornata di eventi.

 

In totale saranno circa 100 gli eventi tra sfilate e presentazioni, appuntamenti e party esclusiviche animeranno Milano per 4 intense giornate, raccontando la moda uomo nella MILANO FASHION WEEK 2018.

Planet Agency risposta concreta al business della moda